top of page

Giardino privato
Giardino privato a carattere mediterraneo, sinonimo di fascino senza tempo e sostenibilità. Questo stile, tipico delle regioni italiane siccitose, sfrutta piante autoctone e design funzionali per creare un’oasi di pace e comfort. Il giardino è stato riqualificato e rifunzionalizzato totalmente con l'inserimento di un Biolago con area benessere, un living per esterno, un'area ristoro ed un'area accoglienza.
La vegetazione e i materiali utilizzati per questo giardino:
• Piante autoctone: ulivo, rosmarino, santolina, elicriso e salvia perfette per questo tipo di giardino. Non solo aggiungono colore e profumi, ma sono anche resistenti alle alte temperature.
• Arredo in armonia: Tavoli, panca-vasiera e pergolati in legno, cascate e ruscellamenti in pietra naturale. Sono elementi che arricchiscono il giardino, creando spazi ideali per il relax.
Sostenibilità è l'aggettivo per eccellenza per questo tipo di giardino che richiede poca acqua e sfrutta al meglio il clima locale, riducendo i costi di irrigazione e manutenzione.















bottom of page
![<!-- Google Tag Manager --> <script>(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-K2R3B5XG');</script> <!-- End Google Tag Manager -->](https://static.wixstatic.com/media/91e8c6_8018943e58bc4f4192d9e152e9710ff1~mv2.jpg/v1/fill/w_65,h_65,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/Logo_Sito.jpg)